SI RICOMINCIA!!! 21/22

CALENDARIO SCOLASTICO 2021-22

#iotornoascuola In questa sezione vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022.

INGRESSI PRIMARIA BORNASCO: Si comunica che le classi 1M, 4M, e i bambini che utilizzano lo scuolabus, entreranno ed usciranno in via Verdi ( ingresso laterale). Le classi 2M, 3M e 5M entreranno ed usciranno da via Dante (ingresso principale).

scarica dal link INGRESSI PRIMARIA LARDIRAGO

scarica dal link INGRESSI PRIMARIA VIDIGULFO

INGRESSI PRIMARIA ZECCONE: Si comunica che gli alunni delle CLASSI 1S/2S/5S entreranno e usciranno da scuola utilizzando il cancelletto principale; le CLASSI 3S/4S entreranno e usciranno da scuola utilizzando il cancello carrabile.

INGRESSI SECONDARIA DI I GRADO DI LARDIRAGO: Si comunica che gli alunni del corso E entreranno dal cancello antistante la palestra per raggiungere l'ingresso principale del plesso, gli studenti del corso F entreranno dal cancello principale per raggiungere, tramite camminamento sul lato destro del plesso, l'ingresso posteriore.

INGRESSI SECONDARIA DI I GRADO DI VIDIGULFO: Si comunica che gli alunni delle CLASSI 1A/1B/1C entreranno dal cancello carraio della scuola Primaria (utilizzeranno le aule nell'ex refettorio); gli alunni delle CLASSI 2A/2B/3A utilizzeranno l'accesso dalla piazza I maggio; gli studenti delle CLASSI 2C/2D entreranno dal cortile della scuola Secondaria e dalla rampa dell'uscita di sicurezza del piano terra; gli alunni delle CLASSI 3B/3C/3D entreranno dal cortile della scuola Secondaria e dalla scala antincendio per accedere al primo piano