SPECIALE "ISCRIZIONI"

AVVISO: GLI ALUNNI DELL'INFANZIA ISCRITTI NEI TERMINI SONO STATI ACCOLTI.

Iscrizioni alla scuola dell’INFANZIA, alle future classi PRIME - Anno Scolastico 2020/2021

Per la scuola dell’INFANZIA l’iscrizione è, a tutt’oggi, in modalità cartacea.

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’INFANZIA, esclusa dal sistemaIscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, attraverso la compilazione del modello di Iscrizione dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020.

La richiesta di iscrizione, rientrando nella responsabilità genitoriale, deve essere sempre condivisa dai Genitori. A tal fine nel modulo di domanda il genitore che la compila dichiara di aver effettuato la scelta con il consenso di entrambi i genitori.

L’ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo rimarrà a disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 14.30 e nelle giornate del sabato (11/1/20 – 18/1/20 – 25/1/20) dalle ore 08.30 alle ore 12.00, per fornire il supporto necessario alla compilazione delle domande.

MODULO IN FONDO ALLA PAGINA

Conferma Iscrizione Alunni Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2020/2021

Per la conferma dell’iscrizione anno scolastico prossimo venturo i Sigg. Genitori entro e non oltre mercoledì 22 gennaio p.v. devono firmare gli elenchi cartacei depositati in tutte le sezioni.

I Sigg. Genitori che non dovessero ottemperare alla firma entro la data di scadenza, avranno a disposizione la Segreteria (Ufficio Didattica) nella giornata di sabato 25 gennaio dalle ore 09.00 alle ore 12.00 per dare conferma della medesima.

Conferma Iscrizione Alunni Scuola Primaria e Secondaria CLASSI INTERMEDIE anno scolastico 2020/2021

La conferma dell’iscrizione anno scolastico prossimo venturo AVVIENE D'UFFICIO.

Insegnamento della Religione Cattolica

Si precisa , che eventuali variazioni in merito all’Insegnamento della Religione Cattolica dovranno essere effettuate perentoriamente nel periodo indicato dal MIUR – ossia dal 07/01/20 al 31/01/20 – dopo tale lasso di tempo eventuali richieste non saranno accolte. Il modulo per la scelta IRC è pubblicato sul sito dell’Istituto.

MODULO IN FONDO ALLA PAGINA

MODELLO A - IRC - a.s.2020-21.pdf